bluetrack Tuning: l'evoluzione di ramponi e linguette

Nuovi ramponi – scale stubs – per migliorare il grip e linguette perfezionate per garantire più protezione e tenuta sui pneumatici

Per eseguire con buon esito gli interventi forestali sono importanti non solo macchine robuste ma anche i relativi accessori. Di conseguenza pewag si concentra sul continuo perfezionamento dei prodotti già esistenti e sullo sviluppo di innovazioni per i cingoli di trazione. In questo modo si offrono agli utenti soluzioni affidabili per ogni tipologia d'impiego, sempre con i massimi standard di qualità e sicurezza.

bluetracks disponibili con 2 varianti di ramponi

Oltre ai ramponi starwave®, ultimamente pewag ha aggiunto al programma i cosiddetti scale stubs, da oggi offerti come possibilità di configurazione per tutti i cingoli. Questi scale stubs sono più grandi e forniscono una trazione migliorata negli interventi forestali particolarmente critici.

I ramponi starwave® si sono evoluti, diventando ancora più robusti e resistenti. I ramponi sono stati ingranditi e quindi hanno un maggior volume di usura, cosa che prolunga la durata del cingolo. Anche la tecnica di saldatura con robot ha effetti positivi sulla durata del cingolo.

bluetracks con linguette migliorate per migliorare protezione e tenuta sul pneumatico

Da oggi tutti i bluetracks pewag possiedono linguette ottimizzate che comportano i seguenti vantaggi:

  • Meno danni ai pneumatici – le  linguette arrotondate sui bordi proteggono i pneumatici riducendone i danneggiamenti
  • Più tenuta sui pneumatici – la nuova geometria delle linguette stabilizza il cingolo sul pneumatico impedendo che scivoli.

Per avere più sicurezza nei boschi: prodotti forestali pewag!

 

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi e aiutarvi nella scelta del prodotto forestale che vi occorre. Scrivete una mail a forestry(at)pewag.com oppure chiamate il nostro servizio clienti al numero +43 505011 - 0.

Altri dettagli sui nostri prodotti forestali.