Catene pewag forstgrip per la tenuta sicura nei boschi

Innovativi elementi grip per la massima trazione con tutti i tipi di interventi e terreni

L'affidabilità e la resistenza sono fattori cruciali per lavorare in sicurezza e con efficienza nei campi. Le catene pewag per macchine forestali garantiscono un grip ottimale su tutti i tipi di terreni, durano più a lungo delle catene tradizionali ed hanno un considerevole effetto autopulente. Con pewag forstgrip i professionisti del lavoro forestale sono sempre al sicuro.

Le catene forestali pewag comportano 5 vantaggi fondamentali:

  • Grip migliorato e stabilità maggiore grazie agli innovativi elementi grip
  • Durata più lunga grazie all'acciaio speciale pewag TitanGrip®
  • Catena perfettamente adattata al pneumatico con elementi di regolazione
  • Dispositivo antitorsione per impedire danni al pneumatico
  • Efficace proprietà autopulente

 

Le catene forestali pewag garantiscono un grip ideale e migliorano la stabilità sui vari tipi di terreni. Ogni catena possiede elementi grip individuali che assicurano la massima trazione sui differenti tipi di terreni. In particolare la disposizione obliqua dei puntoni, brevettata da pewag, si rivela decisamente vantaggiosa sui terreni problematicie mantiene in sicurezza sia l'uomo che la macchina.

A rendere tanto valide le catene pewag forstgrip sono l'alta qualità dei materiali e il particolare metodo di produzione. L'acciaio speciale pewag TitanGrip®, appositamente sviluppato, e il sofisticato processo di tempra, garantiscono una durata maggiore rispetto a quella delle catene tradizionali.

Con gli elementi di regolazione, le catene pewag forstgrip si adattano ai pneumatici in modo semplice e rapido. Inoltre le catene vengono fornite con pezzi di ricambio, in modo da poter eseguire semplici riparazioni mentre si lavora nei boschi. In questo modo si evita che la macchina rimanga ferma, facendo risparmiare tempo e denaro.

Tutte le catene forestali pewag possiedono un dispositivo antitorsione che le mantiene stabili, specie le maglie con i ramponi. Si impedisce così che i ramponi si girino verso il pneumatico e lo danneggino. Inoltre la macchina non perde il grip in quanto i ramponi aderiscono al terreno in modo affidabile. Il dispositivo antitorsione è un'esclusiva di pewag che distingue le nostre catene forstgrip da tutte le altre catene di trazione.

A ciò si aggiunge la forte proprietà autopulente delle catene pewag forstgrip. Le reti a maglie larghe rimuovono senza fatica lo sporco, il fango e la neve mentre la macchina è in movimento.

Per avere più sicurezza nei boschi: prodotti forestali pewag!

 

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi e aiutarvi nella scelta del prodotto forestale che vi occorre. Scrivete una mail a forestry(at)pewag.com oppure chiamate il nostro servizio clienti al numero +43 505011 - 0.

Altri dettagli sui nostri prodotti forestali.