pewag starmove ED

pewag starmove – una stella che muove montagne

Venerdì scorso è stato il grande giorno  - pewag starmove è stata presentata ufficialmente per la prima volta. Questa catena per trazione, ideata per impieghi particolarmente pesanti nell´ ambito professionale dello sgombroneve, è stata presentata ad una cerchia ristretta di partecipanti, nel corso di una magnifica giornata con tempo splendido ed una cornice di montagne mozzafiato.
 
In seguito al montaggio delle catene dal vivo presso il Fuscher Törl, i circa 100 ospiti hanno potuto verificare personalmente i pregi della pewag starmove, che è stata sviluppata appositamente sulla base delle enormi forze che vengono richieste per lo sgombroneve e che riesce a ridurre al minimo i periodi di inattività. 
 
Al fine di essere efficace per l´ impiego professionale nelle condizioni più estreme, pewag offre ora un prodotto completamente nuovo. Grazie al posizionamento ad X delle maglie di catena rispetto al terreno aumenta la superficie soggetta ad usura e conseguentemente aumenta considerevolmente la durata del prodotto. In aggiunta viene garantita un´ottima trazione, in quanto tutte le maglie di catena del battistrada sono in contatto con il terreno e l´ innovativo profilo ondulato starwave® assicura il massimo grip. Infine pewag starmove consiste in speciale catena ritorta, che incrementa tranquillità e comfort di marcia e contribuisce a rendere questa catena più leggera rispetto alle tradizionali catene da 7mm. 
 
In seguito alla suggestiva presentazione dell´impiego della nuova catena, lo spettacolare show del gruppo "Drummatical Theatre" ha allietato i partecipanti. Successivamente si è svolto un ulteriore montaggio cronometrato, i partecipanti hanno potuto quindi riscontrare personalmente che la nuova pewag starmove oltre all´ottima resistenza, è caratterizzata anche da un montaggio rapido.   
 
Prima di concludere l´evento con il rinfresco, i partecipanti provenienti da sette diverse nazioni hanno fatto una foto di gruppo ai piedi del Großglockner.